Moda come comunicazione
Un percorso lungo e rigoroso nello studio e nella professionalità sulle ferree rotte della Moda. Respirare Fashion ogni giorno per anni, nelle case più prestigiose ed esigenti, lasciarsene pervadere in profondità. L’artista è un lavoratore tenace, il risultato di una carriera minuziosa, di una specializzazione sempre più specifica, di una meticolosa edificazione di competenza intorno cui creare la giusta concezione del nuovo.
La creatività si destreggia tra i vincoli. Fare propria l’inflessibilità dell’efficacia è modularla creativamente. Intorno al limite si inerpicano i germogli inventivi. Generazioni di creatività rampicante avvolgono le regole valide. La Bellezza scopre armonie inusuali. L’Armonia non è immediata, genera nuova Eleganza nel tempo.
Vestire la Donna è persuaderla a permettersi il lusso dello stile. La Moda è arte al servizio degli altri. Ti senti diversa? Cambi visione di te stessa? La Moda è futuro. L’abbigliamento è il più potente mezzo di comunicazione. Vestire la Donna è un lavoro di affinamento, è formazione e riconoscimento dell’etica della Bellezza: perfezione fisica e spirituale.